rotate-mobile
Sport

Basket: Mazzarella torna nella Wurstel Scarlino Lecce

Sandro Laudisa e Pierguido Durini hanno concluso ieri la trattativa che riporta Maurizio Mazzarella a vestire la casacca della Wurstel Scarlino Basket Club Lecce. La scorsa stagione era a Nardò

Sandro Laudisa e Pierguido Durini hanno concluso ieri la trattativa che riporta Maurizio Mazzarella a vestire la casacca della Wurstel Scarlino Basket Club Lecce. Mazzarella, ala grande-centro, 35enne, alto 2,2 metri, ha alle spalle un lungo curriculum. Fino a due anni addietro vestiva la maglia della squadra leccese. Nella scorsa stagione ha giocato nel Nardò (sempre in C/2).

Negli ultimi anni Mazzarella, grintoso e roccioso in area come pochi, ma dotato anche di ottime doti atletiche, ha lavorato di buona lena sui fondamentali offensivi migliorando notevolmente nel tiro dalla media e lunga distanza. Con il suo arrivo il roster della Wurstel Scarlino - secondo i vertici societari - si può dire, al momento, completa. La società ha annunciato fin da ora di volersi dedicare alla definizione del progetto relativo alle squadre giovanili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Mazzarella torna nella Wurstel Scarlino Lecce

LeccePrima è in caricamento