rotate-mobile
Basket

Next Nardò, tutto pronto per la sfida contro Cento

Il Toro si prepara a ospitare la prima gara della stagione dopo la vittoria esterna contro Eurobasket Roma

Sarà il PalaPentassuglia di Brindisi ad ospitare la prima partita casalinga della Pallacanestro Next Nardò, reduce dall'importante vittoria esterna contro l'Eurobasket Roma nel suo esordio in Serie A2. Il match avrà inizio alle ore 17 ed a far visita ai granata saranno gli atleti della Tramec Cento, sconfitti in casa da Ravenna.

Next Nardò-Cento, le parole di Papadia e Gandini

"Dopo il buon esordio a Veroli, - dichiara coach Gandini - domenica giochiamo contro una squadra costruita per un campionato di vertice.
Dovremo essere attenti ad eseguire i piccoli dettagli che a Veroli ci hanno permesso di incassare i primi due punti della stagione, alzando il livello della concentrazione e aumentando la continuità sui 40 minuti. È la prima partita davanti al nostro pubblico e vogliamo fornire una prestazione solida, seria e concreta giocando una pallacanestro che possa emozionare chi verrà a sostenerci a Brindisi
".

"Prima di tutto desideriamo ringraziare il Comune di Brindisi e l'Happy Casa per l'ospitalità. Si tratta della prima gara casalinga in questo emozionante campionato di Serie A2 che ci vede, per la prima volta, protagonisti. Sarà sicuramente una gara difficile -  dichiara Marco Papadia - ma sono sicuro che i nostri ragazzi faranno di tutto per dare la prima gioia casalinga ai tanti tifosi che verranno a sostenere la squadra".
Sarà una gara particolare soprattutto per Matteo Fallucca ed Ennio Leonzio che lo scorso anno militavano proprio nella compagine emiliana (pallacanestronardo.it).

Arbitri del match:
1° Arbitro: Martellosio Mattia Eugenio di Buccinasco (MI)
2° Arbitro: Yang Yao Daniele di Vigasio (VR)
3° Arbitro: Longobucco Andrea di Ciampino (RM)

Foto pallacanestronardo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Next Nardò, tutto pronto per la sfida contro Cento

LeccePrima è in caricamento