menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bcc Leverano, due conferme: in panchina Zecca, in regia Balestra

A completare lo staff tecnico Luca Firenze, nel ruolo di secondo allenatore, e Danilo Franco come preparatore atletico

La stagione 2020/2021 della BCC Leverano riparte dalla conferma di coach Andrea Zecca sulla panchina gialloblù. A completare lo staff tecnico Luca Firenze, nel ruolo di secondo allenatore, e Danilo Franco come preparatore atletico. Per il mister, protagonista di tante promozioni e di due campionati in serie A, si apre una nuova pagina del capitolo della propria storia con la BCC Leverano. 

"Siamo pronti a ripartire con grande entusiasmo per questa nuova avventura. Ringrazio la società per la fiducia confermata e, come sempre, punteremo a far vedere una buona pallavolo ai nostri tifosi. Sarà bello tornare a giocare a Leverano, sentire da vicino il calore della nostra gente che ci era un po' mancato negli ultimi due anni. La dirigenza è al lavoro per costruire una squadra competitiva in grado di far tornare a gioire i supporter gialloblù. L'obiettivo è quello di riportare entusiasmo in una piazza importante per il volley come Leverano, con un occhio anche alla cura del settore giovanile".

Balestra3-2Primo tassello della rosa della BCC Leverano per la stagione 2020/2021 è Cosimo Balestra, per il terzo anno consecutivo in cabina di regia con la formazione gialloblù. "Sono felice della possibilità di poter fare un campionato da protagonista con questa maglia e sono contento di ritrovare gli amici di sempre. Non vedo l'ora di tornare in campo dopo questi mesi di assenza prolungata a causa dell'emergenza sanitaria. Finalmente potrò giocare partite ufficiali al PalaSport di Leverano e sentire tutto il calore del tifo gialloblù. Non conosciamo ancora le formazioni che andremo ad incontrare, ma sappiamo che molte dirigenze si stanno muovendo sul mercato per allestire roster competitivi. Noi daremo battaglia sin dal primo punto. Confido nel sostegno del nostro pubblico, il fattore campo sarà decisivo".

COMUNICATO STAMPA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento