rotate-mobile
Sport Leverano

Bcc Leverano sul parquet amico vince per 3-1 contro la Pallavolo Andria

Buona la prima per i salentini che sul parquet amico battono gli ospiti davanti ad una folta presenza pubblico

LEVERANO - Buona la prima per la BCC Leverano che sul parquet amico vince per 3-1 contro la Pallavolo Andria, davanti ad una buona presenza pubblico. Coach Zecca per questo esordio stagionale sceglie la diagonale Polignino - Orefice, Dimastrogiovanni libero, Sergio e Durante di banda e la coppia Scrimieri - Serra al centro. 

Cominciano bene i baresi che si portano avanti 5-8, ma una buona serie in battuta di Marco Serra e le combinazioni proposte dal regista Graziano Polignino consentono un allungo fino al 16-13 per i gialloblù locali che mantengono il vantaggio fino al 25-18 finale. Secondo set sulla falsariga del primo. Ospiti avanti al primo time out tecnico e Orefice e compagni capaci di allungare nel momento decisivo fino a chiudere 25-20.

La terza frazione si apre ancora con Andria in evidenza. Questa volta però, complice qualche errore di troppo dei locali, è la formazione di mister Lozowy a spuntarla, rendendo necessario il quarto set. Quarta frazione che si apre ancora con un allungo dell'Andria, vanificato da una serie positiva in battuta di Stefano Durante. Sorpasso di Leverano e vantaggio che viene condotto fino al 25-22 finale. Sabato trasferta in Calabria per il team del presidente Dimastrogiovanni dove affronterà la Raffaele Lamezia che in questa prima giornata è stata sconfitta al tie-break a Locorotondo. (F. Zuccalà ASD Volley Leverano).

BCC VOLLEY LEVERANO – PALLAVOLO ANDRIA 3-1 (25-18, 25-20, 22-25, 25-22)

BCC VOLLEY LEVERANO: Sergio 11, Orefice 22, Serra 8, Polignino 2, Scrimieri 7, Durante 11, Dimastrogiovanni (libero), Percoco ne, Savina ne, Lezzi ne, Cagnazzo ne, Cillo ne, Valli scouting, Allenatore: Zecca

PALLAVOLO ANDRIA: Bernardi, Renzo, Cripezzi G., Andriano, Cripezzi A ne, Di Bitonto, Firorillo, Rubino, Carofiglio, Caldarola, Franco, Porro, Pepe (libero), Di Sivio (libero) ne. Allenatore: Lozowy

Arbitri: Francesco Di Maria e Francesco Mastrogiovanni

Muri vincenti: Leverano 5 Andria 9, Errori in battuta: Leverano 11 Andria 17, Aces: Leverano: 7 Andria 4

Durata set: 26', 26', 32', 25'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bcc Leverano sul parquet amico vince per 3-1 contro la Pallavolo Andria

LeccePrima è in caricamento