rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Leverano

Volley, Bcc Leverano reagisce a ferma la capolista Brescia

Dopo una settimana complicata, una vittoria di prestigio che infonde fiducia. Ko l'Aurispa Alessano, nonostante il ritorno di Tofoli, e Pag Taviano

LEVERANO - Nella quinta giornata del girone di ritorno la Bcc Leverano conquista una prestigiosa e importante vittoria per 3 a 1 contro la squadra giunta nel Salento come capolista del girone bianco, la Centrale del Latte Sferc Brescia, e poi superata dal Mondovì vittorioso contro l'Aurispa Alessano per 3 a 0. Non è stato fortunato dunque l'esordio in panchina di Paolo Tofoli che già nella scorsa stagione aveva allenato la squadra salentina.

Per i ragazzi di coach Zecca, invece, finalmente una reazione alle vicissitudini della scorsa settimana: dopo la sconfitta a tavolino per il ritardo in arrivo sul campo proprio del Mondovì (e la penalizzazione di tre punti in classifica),è arrivata anche quella per 3 a 0 nel recupero contro l'Acqua Fonteviva Apuana Livorno. La Bcc torna dunque a quota 14, mentre l'Aurispa, resta ferma a 12 nel girone Bianco. Nel girone Blu la Pag Taviano ha perso per 3 a 1 in casa della Bam Acqua San Bernardo Cuneo. I giallorossi sono a quota 16 in classifica.

Nella A2 femminila ko per il Cuore di Mamma Cutrofiano, superato per 3 a 1 del Montecchio. Per la ragazze di coach Carratù si tratta ora di attendere la composizione del girone per la poule salvezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Bcc Leverano reagisce a ferma la capolista Brescia

LeccePrima è in caricamento