Sport Leverano

Bcc Volley Leverano, preziosa vittoria con Marigliano nel big match

Vittoria preziosa per 3-0 della BCC Volley Leverano che, nel big match della sesta giornata della serie B di pallavolo, vince lo scontro diretto con la seconda in classifica

Vittoria preziosa per 3-0 della BCC Volley Leverano che, nel big match della sesta giornata della serie B di pallavolo, domina lo scontro diretto con la seconda in classifica, la Tya Marigliano.

I campani partono subito forte con l'opposto Di Santi, ma si trovano davanti uno Scrimieri in versione straripante con i suoi punti.

Video: l'affermazione in trasferta

I padroni di casa vincono il primo set per 25-21. Nel secondo game la sfida è ancora più avvincente, i due sestetti si affrontano punto su punto, esprimendo un'ottima pallavolo. I campani soffrono tremendamente in ricezione e nemmeno l'alternanza dei liberi dà i risultati sperati da mister Bracciano. Sul 23-24 per gli ospiti, Galasso tiene in partita i suoi, il match va ai vantaggi che la BCC Volley Leverano fa suoi sul 28-26.

L'equilibrio regna sovrano anche nel terzo set, almeno fino a metà game, quando Orefice, sino a quel momento in ombra, trascina i suoi verso la vittoria finale, col punteggio di 25-20.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bcc Volley Leverano, preziosa vittoria con Marigliano nel big match

LeccePrima è in caricamento