rotate-mobile
Sport

Al “Ciro Vigorito” c’è posto per mille leccesi. E tutti muniti di tessera del tifoso

Tale è la capienza del settore ospiti dello stadio di Benevento dove domenica prossima si giocherà l'andata della semifinale dei play-off. Diniz, Lopez e Miccoli si sono allenati regolarmente mentre Bellazzini, Doumbia e Sacilotto in differenziato

LECCE – Potranno essere al massimo mille, e tutti muniti della tessera del tifoso o della supporter card, i sostenitori del Lecce al seguito della squadra a Benevento. Il club sannita, infatti, non ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

I biglietti potranno essere acquistati al costo di 12 euro (esclusi i diritti di prevendita) entro le 15 del giorno della gara presso la Clinica dell’accendino, in via Imperatore Adriano a Lecce, all’Ipercoop di Surbo e sul sito www.ticketone.it entro le 19 sempre di domenica.

I giallorossi sono attesi, domenica 18 con inizio alle 21, dal match di andata contro i campani che sono riusciti nell’impresa di eliminare il Catanzaro nei quarti, vincendo in Calabria per 2 a 1 (a segno anche Melara, che ha disputato la prima parte di stagione con il Lecce).

Intanto questa mattina, sul manto erboso del Comunale di Squinzano, è ripresa la preparazione dopo la “drammatica” vittoria ai rigori contro il Pontedera. Hanno svolto un lavoro differenziato Sacilotto, Bellazzini e Doumbia. Il primo è alle prese con i postumi di un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo praticamente per gran parte del campionato. Gli ultimi due, invece, sono stati sostituiti nel corso del secondo tempo per problemi muscolari e la possibilità di un pieno recupero sarà valutata nei prossimi giorni. Si sono allenati regolarmente Lopez e Diniz, alle prese domenica scorsa con crampi e Miccoli che la scorsa settimana aveva saltato gli allenamenti di giovedì e venerdì per un attacco influenzale, assistendo poi dalla panchina alla gara contro il Pontedera.

Lerda potrà contare sul ritorno di Romeo Papini. Il centrocampista ha scontato il turno di squalifica e rappresenta una sorta di “antidoto” a mister Fabio Brini, il tecnico del Benevento che lo scorso anno ha portato in serie B il Carpi vincendo la finale proprio contro il Lecce. Dovranno invece fare attenzione a non rimediare un altro cartellino giallo coloro che sono stati ammoniti domenica scorsa: Lopez, Diniz, Martinez, Amodio, Zigoni e Caglioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al “Ciro Vigorito” c’è posto per mille leccesi. E tutti muniti di tessera del tifoso

LeccePrima è in caricamento