rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Biglietti per i playoff: abbonati in curva a 2 euro

La vendita dei tagliandi per la gara di ritorno con il Pisa avrà inizio mercoledì 4 giugno alle 10 e terminerà domenica 8 giugno alle 21. Per la gara agli abbonati riservato un prezzo speciale

L'Unione sportiva Lecce ha comunicato ufficialmente tutte le informazioni in merito alla vendita dei biglietti per la gara di ritorno con il Pisa, valida per la semifinale dei playoff, in programma domenica 8 giugno alle ore 21, presso lo stadio di via del Mare. In particolare informa i tifosi che la vendita dei tagliandi avrà inizio mercoledì 4 giugno alle ore 10 e terminerà domenica 8 giugno alle ore 21.

Per questa gara, agli abbonati è stato riservato un prezzo speciale ed, inoltre, gli stessi avranno diritto ad una prelazione sul posto occupato durante la stagione, di cui potranno usufruire fino alle ore 13 di sabato 7 giugno. Gli abbonati delle curve nord e sud potranno acquistare il biglietto per la partita al prezzo di 2 euro, gli abbonati della tribuna est numerata e distinti numerati pagheranno 3 euro. La tribuna centrale inferiore e superiore costerà, sempre agli abbonati, 5 euro, mentre le poltronissime 10 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti per i playoff: abbonati in curva a 2 euro

LeccePrima è in caricamento