rotate-mobile
Sport Martano

Bocce, Martanese Grecanica batte Ancona 2000 e approda in serie A

La Società "Martanese Grecanica Don Bosco" di Martano del Comitato provinciale di Lecce, vince per (2-0) i Play-Off sabato 25 al Ctf contro "Ancona 2000"

La Società "Martanese Grecanica Don Bosco" di Martano del Comitato provinciale di Lecce, vince per (2-0) i Play-Off sabato 25 al Ctf contro "Ancona 2000".

Un risultato fortemente desiderato dai tutti i bocciofili pugliesi, al limite della realizzabilità, contro una "Ancona 2000" sicuramente più titolata e data per vincente dai bookmaker bocciofili di tutta la penisola.

La squadra della "Martanese" schierata da Francesco Vitto, granitica e compatta contro l'avversaria Ancona 2000, ha dato il meglio di sè con Rossano Vitto, l'atleta individualista che ha battuto Enrico Castagna (8-5) (8-5), mentre sull'altra corsia di gioco nella formazione di terna Cristiano Vitto, Cosimo Schito e Luciano Sazio consegnano il risultato nella prima frazione di gioco (8-1) (8-6) contro la terna anconetana composta da Maurizio Ascani, Marco Cesini e Salvatore Ferragina (nel secondo set sostituito da Valeriano Montenovo).

Dopo l'intervallo, nel secondo turno nelle partite di coppia, basta il risultato di (8-2) inferto da Cristiano Vitto e Rossano Vitto alla formazione dell'Ancona 2000 composta da Enrico Castagna e Leonardo Stacchiotti per il raggiungimento dell'agognato traguardo.      

La Puglia bocciofila e lo Sport Pugliese, orgogliosamente, partecipano alla gioia della "Martanese Grecanica Don Bosco" per il raggiungimento dell'ambita e meritata meta. Augurano, inoltre, di affrontare con la stessa forza e con rinnovata fiducia, le prove che il prossimo anno sportivo riserva, riuscendo a scrivere nuove pagine di grande successo.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocce, Martanese Grecanica batte Ancona 2000 e approda in serie A

LeccePrima è in caricamento