rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Tre giornate di stop per mister Braglia: a Ischia frasi sopra la righe

Il referto dell'arbitro di Ischia-Lecce, Giua di Pisa, fa riferimento ad un'espressione ingiuriosa verso un assistente e ad un'altra blasfema

LECCE - L'allenatore del Lecce, Piero Braglia, è stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo di Lega Pro. Il referto dell'arbitro di Ischia-Lecce (3 a 0), Giua di Pisa, riporta di un'espressione ingiuriosa nei confronti di uno dei due assistenti (che il diretto interessato non ha udito) e di un'altra blasfema proferita sempre nel corso della gara.

Il tecnico toscano quindi non sarà in panchina per la partita di domenica prossima, in casa contro il Melfi, e per le due successive, la prima a Monopoli e l'altra al Via del Mare contro il Catanzaro. Se la società dovesse presentare ricorso, è plausibile lo sconto di una giornata. A prendere il posto di Braglia sarà Mauro Isetto, fedele collaboratore del mister giallorosso.

Intanto il club ha comunicato che la divisa per la prossima stagione sarà quella più suffragata nel contest lanciato su facebook la scorsa settimana e che metteva in competizione tre mute da gioco. Il kit B ha avuto oltre 3mila preferenze, doppiando le altre due opzioni: ha prevalso quella più vicina all'impostazione tradizionale (vedi la grafica, sotto). 

homekit (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre giornate di stop per mister Braglia: a Ischia frasi sopra la righe

LeccePrima è in caricamento