rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calcio a 5: Futsal Lecce, stop a Fasano. Ora l'ultimo impegno del 2016

La partita, conclusa con il punteggio di 1-1, ha impedito il salto in alto alla squadra di Bongermino, quinta in graduatoria

Piccolo rallentamento in campionato per il Futsal Lecce, incappato domenica scorsa nel pareggio in casa della Cocoon Fasano. La partita, conclusa con il punteggio di 1-1, ha impedito il salto in alto alla squadra di Bongermino, quinta in graduatoria a 10 punti in compagnia di Audace Monopoli e Apulia Sport Mesagne. Un successo avrebbe potuto, infatti, regalare l'aggancio alla seconda piazza, occupata da New Team Putignano e Futsal Paolo VI, a 12.

In terra fasanese, Bongermino e compagni sono incappati in una prestazione sfortunata, con il pari di Di Noi, al primo gol in campionato, che ha rimediato all'iniziale vantaggio di Gentile. Al di là del punto conquistato, è da salvare il quantitativo di azioni prodotte e non capitalizzate anche a causa dell'ottima partita del portiere del Fasano. Sul piano difensivo, poi, i rischi sono stati ridotti al minimo. Soltanto una serie di episodi sfortunati, mista alla coriacea partita dei padroni di casa, ha impedito il successo al Futsal Lecce.

Messo in archivio il pari, percepito dalla compagine giallorossa come un piccolo passo indietro rispetto al trittico di vittorie del mese passato, c'è già da preparare l'ultimo impegno del 2016. La squadra salentina sarà impegnata in casa del Futsal Alberto, a San Pietro Vernotico. Il team brindisino, a 9 punti, cercherà di scavalcare il Lecce, guadagnando anch'esso la zona play-off di un campionato con la classifica cortissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: Futsal Lecce, stop a Fasano. Ora l'ultimo impegno del 2016

LeccePrima è in caricamento