rotate-mobile
Sport

"Se lo si vuole, nulla è impossibile": così la favola della Salento Wolves è diventata realtà

"Dagli allenamenti con i palloni forati siamo arrivati alla prima di campionato. - Gli esponenti della società non hanno potuto trattenere la felicità per il risultato raggiunto - Ma è solo l'inizio". Ieri ha preso il via il torneo di calcio in carrozzina della Salento Wolves, che ha debuttato contro l'Oltre Sport Bari

LECCE - Ieri, 20 Febbraio 2022, per la Salento Wolves e per coloro che la sostengono è stato un giorno importantissimo. La società ha disputato la prima partita di campionato contro l'Oltre Sport Bari, a cui va il merito per la vittoria.

a43fc09f-3059-4a56-8219-358d434e4511-2

Ripensando a soli 3 mesi fa, quando gli atleti si allenavamo con un pallone forato e quando ancora mancava l'attrezzatura necessaria, gli esponenti della società non possono che essere soddisfatti del percorso intrapreso.

Oggi la società è attiva, e questo sogno si è realizzato. Ma è ancora l'inizio, ci sarà tanto da lottare per raggiungere traguardi sempre più importanti. Il messaggio principale che trasmettere tutto ciò è che nulla è impossibile se lo si vuole. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se lo si vuole, nulla è impossibile": così la favola della Salento Wolves è diventata realtà

LeccePrima è in caricamento