rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

"Un calcio alla disoccupazione"

Un torneo di calcetto con lo scopo di informare e sensibilizzare giovani e aziende allo scopo di usufruire delle opportunità di aiuto presenti oggi in loro favore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

BOTRUGNO - Si svolgerà a Botrugno dal 23 Maggio 2015 un torneo di calcetto con lo scopo di informare e sensibilizzare giovani e aziende allo scopo di usufruire delle opportunità di aiuto presenti oggi in loro favore per combattere disoccupazione e crisi economica.

L'iniziativa, promossa dall'ente di Formazione. I.s.p.a con il patrocinio del Comune di Botrugno, è rivolta a squadre sia maschili che femminili senza limiti di età e mira a coniugare sport e sociale. Lo sport è un'occasione per divertirsi e stare insieme, ma può trasformarsi anche in un momento per conoscere le opportunità presenti, socializzare, mettere in rete capacità e competenze.

Ai partecipanti infatti verranno fornite tutte le informazioni riguardo possibilità di formazione e tirocini retribuiti per i giovani, e quelle riguardanti i bonus occupazionali per le aziende, in particolare per quanto riguarda il bando "Garanzia Giovani".

Gli iscritti parteciperanno a workshop informativi con la possibilità di confronto con esperti del settore per dare la possibilità, ad ognuno, di essere orientati ed indirizzati nel panorama del mondo del lavoro in ottica del compimento delle scelte più opportune per il loro futuro.

Per avere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero di telefono 320/3817958.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un calcio alla disoccupazione"

LeccePrima è in caricamento