rotate-mobile
Sport

Calcio senza confini: Atlantis piega il Killer Team. Il programma del fine settimana

Disputata la seconda giornata di "Calcio senza confini", si guarda agli incontri della terza giornata. Tra sabato e domenica sono in programma 7 partite: spiccano i match tra Cani da birra e Asteri Rodinò e tra Real Montenegro e Laboratori musicali

LECCE – Disputata la seconda tornata di gare a di “Calcio senza confini”, si guarda già agli incontri del prossimo fine settimana. Tra sabato e domenica sono in programma 7 incontri. Nello scorso week-end il Senegal ha vinto contro Soul Food (Melendugno) grazie ad un primo tempo autorevole, mentre l’Atlantis United, terza lo scorso anno, ha piegato il Killer Team che però era andato in vantaggio. I Cani da birra, all’esordio nel torneo di calcio a 9 che si disputa presso l’ex Opis, hanno avuto la meglio contro i galatinesi dell’Arci Eutopia, in vantaggio di due reti nella fase iniziale, al termine di una gara ad alto coefficiente di goal (8-4).

Due pareggi, entrambi per 3 a 3, tra Gagliano Antirazzista (formazione ringiovanita che ha ricevuto il testimone dai Kapu Vacanti, campioni uscenti) e il Brasile e tra Zeiro tituli e Paris Sant’Oronzo. Nessun problema per il Campari Surbo che ha rifilato cinque reti al Partizan Leverano (accompagnato da una calorosa tifoseria), e per il Cim house ha battuto il Caos Lecce per 6 a 1.

Girone A: Gloriosa Mpc, Cim House (3), Caos (0), Asteri Rodinò (3), Arci Eutopia (0), Cani da Birra(3), Sum Project (0)

Girone B: Soul Food (0), Campari Surbo (3), Partizan Leverano (0), Cool Club United (1), Senegal (3). Lokomotiv Zei (1), Allievi Castromediano

Girone C: Brasile 0, Africa Unite (3), Killer Team, Gagliano Antirazzista, Rosso Divino (3), Atlantis, Skin City (0)

Girone D: Athletic Club Badisco (0), Real Montenegro (3), Laboratori  Musicali  (3), Dynamo Dreher (3), Paris Sant’Oronzo (1), Compagnie delle vigne, Zeiro Tituli (1).

Il programma del fine settimana

Sabato 5 Aprile 
h. 18 Compagnia delle vigne vs Athletic Club Badisco 
h. 20 Soul Food team vs Partizan Leverano 
h. 21.15 Cani da birra vs Asteri Rodinò

Domenica 6 Aprile 

h 15.30 Afrika Utd vs Rosso divino AfC
h 17 Skincity vs Gagliano antirazzista
h 18.30 Real Montenegro vs Laboratori Musicali
h 20.30 Allievi Castromediano vs Lokomotiv Zei

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio senza confini: Atlantis piega il Killer Team. Il programma del fine settimana

LeccePrima è in caricamento