rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio senza confini: Africa Unite - Rosso Divino, che bel match

Nel terzo fine settimana di incontri la miglior partita è stata tra le due squadre veterane del torneo di Calcio a nove. Seconda convincente vittoria per i Cani da birra che si candidano alla vittoria del girone. Ok Partizan Leverano e Lokomotiv Zei

LECCE – Nel terzo fine settimana di “Calcio senza confini” sono state disputate sette partite. La prima di sabato ha visto Compagnie delle vigne soccombere per 2 a 3 con l’Athletic Club Badisco che così ha ottenuto i primi tre punti. Prima vittoria anche per il Partizan Leverano che ha superato il Soul Food per 2 a 1. Seconda convincente vittoria per i Cani da birra che regolano con un secco 3 a 0 l’Asteri Rodinò.

Domenica appassionante il match tra Africa Unite e Rosso Divino, terminato con il 4 a 3. Tra le due squadre veterane del torneo antirazzista di calcio a nove una sfida tirata fino all’ultimo secondo. Secondo pareggio, sempre per 3 a 3, per i ragazzi di Gagliano Antirazzista, questa volta contro Skincity. Netta ma non scontata la vittoria per 3 a 0 del Real Montenegro contro i Laboratori Musicali: prima dell’incontro è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Fatmir Makovic, il 45enne di etnia rom crivellato di colpi il 29 marzo in un bar di Squinzano.

Autorevole la vittoria per 5 a 1 della Lokomotiv Zei, che quest’anno ambisce ad un posto al sole, contro gli Allievi Castromediano che tuttavia hanno dimostrato una buona organizzazione e propensione al calcio giocato.

Classifica

Girone A: Gloriosa Mpc (0), Cim House (3), Caos (0), Asteri Rodinò (3), Arci Eutopia (0), Cani da Birra(6), Sum Project (0)

Girone B: Soul Food (0), Campari Surbo (3), Partizan Leverano (3), Cool Club United (1), Senegal (3). Lokomotiv Zei (4), Allievi Castromediano (0).

Girone C: Brasile 0, Africa Unite (6), Killer Team (0), Gagliano Antirazzista (2), Rosso Divino (3), Atlantis, Skin City (1)

Girone D: Athletic Club Badisco (3), Real Montenegro (6), Laboratori  Musicali (3) Dynamo Dreher (3), Paris Sant’Oronzo (1), Compagnie delle vigne (0), Zeiro Tituli (1).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio senza confini: Africa Unite - Rosso Divino, che bel match

LeccePrima è in caricamento