rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Afragolese-Casarano, Foglia Manzillo: "Siamo stati bravissimi, abbiamo vinto contro una squadra forte"

Il tecnico rossoblù si è espresso sulla seconda vittoria di fila ottenuta da quando è alla guida del club. "Con il nostro reparto offensivo dobbiamo creare di più" -ha puntualizzato

Due su due. Sul campo dell'Afragolese il Casarano ha raccolto la seconda vittoria di fila da quando Antonio Foglia Manzillo è stato nominato come allenatore dei rossoblù: a dare continuità al pesante successo contro il Team Altamura ci ha pensato il gol segnato da Antonio Guastamacchia al 40';  il Casarano, che sta utilizzando il modulo 4-2-3-1, ha raggiunto quota 42 punti ed è così ancora nelle zone alte della classifica. 

Con delle parole riportate dai canali ufficiali del club, Foglia Manzillo ha commentato così la gara: "Abbiamo conquistato i tre punti contro una squadra molto difficile, così come avevo annunciato alla vigilia di questo incontro. L’Afragolese è una delle squadre più forti del girone che oggi nonostante le tante assenze ha dimostrato le sue qualità. Siamo stati bravissimi noi. Questa è una squadra che nelle scorse 19 partite era andata 16 volte a segno e per questo voglio fare un elogio per come la squadra ha lavorato senza palla". 

Il tecnico ha poi auspicato maggiore incisività in ottica offensiva, per il futuro: "Non ci possiamo abbassare troppo, non siamo fatti per difenderci, lo sappiamo fare ma non è nelle nostre principali caratteristiche. Con il nostro reparto offensivo dobbiamo costruire di più in avanti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Afragolese-Casarano, Foglia Manzillo: "Siamo stati bravissimi, abbiamo vinto contro una squadra forte"

LeccePrima è in caricamento