rotate-mobile
Calcio

Altro tonfo per la Lecce Women: a Castrignano ha la meglio il Crotone

Un 2-0 di giustezza delle calabresi che annullano una discreta prestazione delle salentine, alla seconda sconfitta di fila

LECCE – Mini crisi del Lecce Women che nella giornata di ieri, domenica, ha trovato la seconda sconfitta di fila, prestando il fianco alla diretta concorrente Crotone. Dopo la brutta sconfitta per 4-2 in trasferta contro il Trastevere, le calciatrici giallorosse hanno avuto la peggio contro una delle dirette avversarie per la conquista del quinto posto, oltretutto senza trovare il gol, statistica che mancava da oltre un mese – 2-0 contro il Chieti capolista.

Decisive per l’economia della gara le reti di Romeo e Sacco, che annullano una discreta prestazione delle salentine allenate da Vera Indino sul sintetico del “La Torre” di Castrignano de’ Greci. Ora per la Lecce Women si complica la ricerca di conquistare il quinto posto, unico tassello della graduatoria ancora alla portata delle giallorosse. Momentaneamente con 30 punti e in ottava posizione a quattro giornate dal termine del campionato, le basterebbe un successo nella prossima gara per ipotecare la salvezza e scongiurare la retrocessione o i play out.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro tonfo per la Lecce Women: a Castrignano ha la meglio il Crotone

LeccePrima è in caricamento