rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
All'Heffort Sport Village / Parabita

Amichevole a Parabita: il Lecce ne fa nove, tripletta di Ceesay

Dopo l'allenamento mattutino ad Acaya, Baroni ha dato spazio a chi ha giocato di meno nella prima parte di campionato, a diversi elementi della Primavera e a chi, magari, è in attesa di una nuova squadra

PARABITA - Finisce 9 a 1 per il Lecce l'amichevole disputata contro la Soccer Dream Parabita all'Heffort Sport Village. Nel primo tempo Baroni ha schierato Bleve in porta; Lemmens, Pongracic, Hasic e Pezzella in difesa; Helgason, Bjorkengren e Askildsen a centrocampo; Oudin, Persson Voelkerling e Rodriguez in attacco. La frazione è terminata con quattro gol di scarto: a segno Askildsen, Rodriguez e Oudin con una doppietta.

Nel secondo tempo sono scesi in campo Bleve (dal 55' Brancolini); Lemmens, Pongracic (63' Pascalau), Hasic, e Pezzella (70' Dorgu); Helgason (63' Samek), Bjorkengren (63' Berisha), Askildsen, (63' Vulturar): Oudin, Ceesay e Listkowski. A referto la doppietta di Hasic e la tripletta di Ceesay. L'allenatore dei salentini ha quindi voluto dare spazio a chi ha ancora qualche margine da recuperare, in termini di condizione fisica, rispetto al livello medio, ad alcuni ragazzi della Primavera che, magari il prossimo anno, potrebbero entrare più stabilmente nel giro della prima squadra e a chi, come Bjorkengren, potrebbe trovare un'altra squadra nella sessione di mercato di gennaio.

Va considerato che in mattinata Hjulmand e compagni avevano svolto un allenamento ad Acaya. Coloro che poi non hanno preso parte al test match hanno fatto una seduta in palestra. Bistrovic e Dermaku hanno lavorato ancora in differenziato. La prossima amichevole si giocherà il 23 dicembre a Udine contro i bianconeri di Sottil. La ripresa del campionato è fissata per il 4 gennaio quando il Lecce affronterà in casa la Lazio.

BI3T4928

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole a Parabita: il Lecce ne fa nove, tripletta di Ceesay

LeccePrima è in caricamento