rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio d'inizio alle 14.30 / San Pietro in Lama

Amichevole per solidarietà: dirigenti e tecnici del Lecce affrontano i giornalisti

L'incontro è in programma sabato al Deghi Center di San Pietro in Lama. Ingresso libero. In campo anche Sticchi Damiani, Chevanton e Delvecchio

LECCE – Sabato, alle 14.30 al Deghi Center di San Pietro in Lama, è in programma una partita amichevole all’insegna della solidarietà tra una selezione dell’Us Lecce – composta dai dirigenti, capitanati dal presidente Saverio Sticchi Damiani e dai componenti degli staff tecnici, tra cui Ernesto Chevanton e Gennaro Delvecchio – e una rappresentativa di giornalisti salentini.

Il calcio d’inizio verrà dato da Luisa Rizzo, capitana della Salento Wolves, squadra di calcio in carrozzina. Il sodalizio nasce con lo scopo di offrire l'opportunità alle persone con una grave disabilità fisica di giocare a calcio. È l'unico sport attivo di partecipazione di squadra, infatti, per persone che utilizzano sedie a rotelle elettriche.

Per conoscere gli scopi e le attività dell’associazione si può visitare il sito www.salentowolves.con. L’ingresso all’evento è libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole per solidarietà: dirigenti e tecnici del Lecce affrontano i giornalisti

LeccePrima è in caricamento