rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Ancora una gioia per il Lecce Women: battuto in rimonta il Palermo (3-2)

Nella sesta giornata del campionato di Serie C femminile, girone C, la formazione guidata da Vera Indino ha conquistato il successo in extremis dopo che era finito in svantaggio per 2-1. Decisivo il gol di Marsano al 92'

Lecce Women ancora travolgente nella sesta giornata del campionato di Serie C femminile, girone C: la formazione giallorossa ha espugnato lo stadio Giorgio Matranga di Castellammare del Golfo battendo 3-2 il Palermo,  al termine di un match molto acceso. La gara si è sbloccata in favore della formazione ospite nel secondo tempo, al 57', quando Trofimov ha insaccato una punizione dalla lunga distanza; la replica del club siciliano è giunta poco dopo, col tiro di Dragotto che ha centrato l'incrocio dei pali: l'arbitro ha lasciato proseguire poiché non è stato chiaro se il pallone ha varcato interamente la linea di porta; tuttavia il pareggio rosanero è arrivato al 65' con Palermo.

La squadra guidata da Antonella Licciardi ha poi eseguito il sorpasso al 71' a seguito della splendida azione personale finalizzata da Dragotto. Poi la rimonta definitiva delle salentine: al 74' D'Amico ha ristabilito l'equilibrio, mentre al 92' Marsano ha chiuso i conti. Il Lecce Women inanella così la sesta vittoria di fila e mantiene il primo posto in classifica a quota 18 punti, assieme alla Res Roma VIII.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una gioia per il Lecce Women: battuto in rimonta il Palermo (3-2)

LeccePrima è in caricamento