rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Il palinsesto calcistico

Il Lecce gioca due volte d'anticipo: con Napoli e Udinese di venerdì

Giallorossi in campo il 3 aprile a Empoli e quattro giorni dopo in casa con la squadra di Spalletti lanciata verso lo scudetto. Reso noto il programma anche per le successive due giornate

LECCE – La Lega Serie A ha comunicato gli orari delle partite in programma tra la 30esima e la 32esima giornata del campionato, procedendo anche alla riprogrammazione della 29esima: per il Lecce sono due le gare anticipate al venerdì.

La prima sarà il 7 aprile contro il Napoli, al Via del Mare, con inizio alle 19 (il 12 si giocherà Milan-Napoli per la Champions League); la seconda il 28 aprile, sempre in casa, alle 18.30 contro l’Udinese. Nel mezzo ci saranno le partite in casa con la Sampdoria, domenica 16 aprile alle 12.30 e col Milan, in trasferta, domenica 23 alle 18.

Intanto il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Samuel Umtiti e Youssef Maleh che quindi salteranno la gara di Empoli (il 3 aprile alle 18.30), mentre Blin è stato diffidato e al prossimo cartellino giallo verrà fermato. La squadra, dopo due giorni di riposo, si ritroverà domani per la ripresa degli allenamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce gioca due volte d'anticipo: con Napoli e Udinese di venerdì

LeccePrima è in caricamento