rotate-mobile
Si entra nel vivo

Ramadani in arrivo per la firma. Abbonamenti: buon dato dalla fase di prelazione

Il mediano è stato prelevato dall'Aberdeen. Con il suo tesseramento si spiana la strada per la cessione di Hjulmand. Da lunedì in vendita i biglietti per la gara di Coppa Italia del 13 agosto, contro il Como

LECCE - Ylber Ramadani nel pomeriggio di oggi sosterrà le visite mediche per poi siglare il contratto che lo legherà al Lecce. Il cartellino del calciatore è stato acquistato a una cifra di poco superiore al milione di euro (con bonus su eventuale futura rivendita) dal club scozzese dell'Aberdeen Fc nel quale ha militato nel corso dell'ultima stagione, collezionando 32 presenze (in campionato) e mettendo a segno una marcatura. 

Trattandosi di un mediano, il suo arrivo nel Salento è legato alla cessione di Hjulmand, che pare oramai questioni di giorni, se non di ore. Prima dell'esperienza in Scozia, Ramadani, che ha 27 anni, aveva giocato un anno in Ungheria - con l'MTK Budapest - e per quattro stagioni con i danesi del Vejle Boldklub. Vanta dieci presenze con la Nazionale albanese. Il direttore dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, aveva gli aveva messo gli occhi addosso già da tempo. Il giocatore, da parte sua, ha detto subito di gradire il passaggio in giallorosso, lasciando in secondo piano offerte di altri club.

Abbonamenti e Coppa Italia

Sta entrando dunque nel vivo la campagna trasferimenti, il cui termine è fissato all'1 settembre. Il campionato, tuttavia, inizierà nel terzo fine settimana di agosto e per quella data tutti i club ambiscono a perfezionare tutte le principali operazioni di mercato. Intanto, dal fronte della campagna abbonamenti, è arrivato il dato relativo alla fase riservata alla prelazione dei vecchi abbonati: il dato è di 13.666 tessere rinnovate.

Si tratta di un buon risultato che lascia presumere un traguardo finale attorno al dato definitivo della scorsa stagione, pari a 19.948 tessere sottoscritte. Da domani, venerdì, il via alla libera vendita durante la quale i vecchi abbonati avranno diritto alla tariffa loro dedicata, ma senza prelazione sul posto già occupato. 

La società giallorossa ha, infine, comunicato che a partire dalle 10 di lunedì sarà possibile acquistare i tagliandi di ingresso allo stadio per la partita di Coppa Italia contro il Como, in programma il 13 agosto alle 21. Per chi avrà già sottoscritto un abbonamento sono previsti prezzi ridotti: dai 7 euro in curva ai 28 in Poltronissime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramadani in arrivo per la firma. Abbonamenti: buon dato dalla fase di prelazione

LeccePrima è in caricamento