rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Calcio Stadio

Asd la casa del calcio incontra il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani

Pomeriggio insieme presso il Centro Sportivo Kolbe

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

LECCE - Una bellissima giornata... Un pomeriggio dalle mille emozioni quello vissuto dai ragazzi dell'Asd La Casa Del Calcio quello vissuto venerdì 12 aprile quando ai loro occhi, presso il Centro Sportivo Kolbe Lecce, è arrivato il presidente dell' us Lecce Saverio Sticchi Damiani. Il presidente, legato da un gran rapporto di rispetto reciproco con Nino Zumbo tecnico qualificato UEFA nonché presidente della stessa scuola calcio, ne ha approfittato per trascorrere un pomeriggio in struttura tra richieste dei ragazzi, firme, foto e autografi.

Lo stesso ha avuto modo di elogiare la scuola calcio ASD LA CASA DEL CALCIO per il lavoro svolto fin ora, ha elogiato il presidente Nino Zumbo per aver creduto nel progetto e aver investito nel territorio leccese per il bene dei ragazzi, sperando che uno di loro possa indossare i colori giallorossi in futuro. Dal canto suo il presidente Nino Zumbo dice: " Per me un onore ospitare ed avere a casa nostra il presidente Saverio persona da cui apprendere in questo mondo. Con lui mi lega un rispetto nato da pochi anni che però spero ci porterà a fare sempre delle iniziative insieme... E tante sorprese ai ragazzi"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd la casa del calcio incontra il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani

LeccePrima è in caricamento