rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Barletta-Nardò, Ragno: "C'era un errore su rigore, è dura da accettare"

L'allenatore dei granata si è soffermato sul penalty che ha portato il Barletta a segnare il 3-2 definitivo, che è valso la seconda sconfitta consecutiva. "Ho sempre accettato la sconfitta, ma questa la accetto con dei punti interrogativi" -ha puntualizzato

Ancora una sconfitta per il Nardò, dopo quella contro il Brindisi. I granata sono stati battuti dal Barletta per 3-2, al termine di una gara che lo stessi stavano conducendo per 2-0 nel primo tempo. I playoff sono già blindati, ma per difendere l'attuale terzo posto in classifica sarà fondamentale non sbagliare l'ultimo impegno di domenica 7 maggio contro il Team Altamura. L'allenatore Nicola Ragno ha commentato così il ko maturato allo stadio Puttilli: "Fino al quarto d'ora del secondo tempo il Nardò è stato quello che conosco io, nella ripresa il pubblico ha spinto il Barletta sul 2-1 e loro ci hanno creduto. Allo stesso tempo noi ci siamo abbassati concedendo qualche metro. Il rigore nel finale? Se vado a rivedere la partita, di quelle situazioni  ce ne sono tante. Fa rabbia, perché è stato annullato un gol a Gjonaj nella stessa circostanza, mentre al Barletta no. In ogni caso le scelte a livello tattico erano quelle che dovevo fare".

Ragno ha poi proseguito: "Non voglio trovare alibi. Ho sempre accettato le sconfitte, questa la accetto ma con dei punti interrogativi. Innanzitutto do il merito al Barletta, l'arbitro però mi sa ha commesso qualche errore. Sul primo gol del Barletta si poteva fare meglio. Alla fine ci ritroviamo con un 3-2 dove nel rigore è arrivato un doppio tocco, sarà dura da accettare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barletta-Nardò, Ragno: "C'era un errore su rigore, è dura da accettare"

LeccePrima è in caricamento