rotate-mobile
Calcio

Batosta per il Lecce Women: l'Apulia Trani trionfa 0-6

In occasione del diciottesimo turno del girone C di Serie C femminile arriva un duro risultato per le giallorosse di Vera Indino, sconfitte da una contendente al titolo

LECCE – Prima sconfitta del 2022 per il Lecce Women che nella giornata di ieri contro l’Apulia Trani ha perso per 0-6, in occasione del match infrasettimanale del turno 18 del girone C di Serie C femminile.

Gara posticipata di qualche ora rispetto alle altredisputate domenica pomeriggio, ha posto fine al filotto di sette risultati utili inanellato dalle giallorosse a partire dalla fine di dicembre 2021. Si tratta di uno stop significativo per la rincorsa alle prime posizioni della graduatoria. Fondamentale successo per le azzurre che accorciano sulla vetta e si ritrovano in seconda piazza con 40 punti. 

Una batosta maturata in gran parte nel secondo tempo, con la prima frazione che si conclude per 0-1 in favore della formazione azzurra grazie al gol di Rus all’11’. Nella ripresa la formazione ospite dilaga al “La Torre” di Castrignano de’ Greci, con l’ordine delle reti che vede andare a segno due volte Maknoun (19’ – 40’), Bistrian (23’ – 26’) e per la seconda volta Rus al 21’.

Un duro colpo per le giallorosse di Vera Indino che retrocedono in sesta posizione, scavalcate dal Crotone vincente nel derby calabro contro il Coscarello (0-3). Per il Lecce Women domenica impegno contro il modesto Indipendent alla ricerca di punti salvezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batosta per il Lecce Women: l'Apulia Trani trionfa 0-6

LeccePrima è in caricamento