rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Bitonto-Casarano, Foglia Manzillo: "Ai playoff possiamo impensierire tutti"

Il tecnico dei rossoblù ha parlato del pareggio per 2-2 al cospetto dei neroverdi, che è valso di fatto l'accesso alla postseason. "Sappiamo che ora non basterà pareggiare, ci proveremo" -ha dichiarato

Il Casarano ha strappato il pass per i playoff grazie al pareggio per 2-2 ottenuto sul campo del Bitonto, al termine di una gara che ha visto i rossoblù portarsi avanti sul 2-0 per poi subire la rimonta degli uomini guidati da Valeriano Loseto. Un punto è stato sufficiente per tagliare il traguardo, al netto della sconfitta del Team Altamura contro il Nardò. Il tecnico Antonio Foglia Manzillo ha commentato così il risultato maturato presso il Polisportivo Nicola Rossiello; "Abbiamo avuto addirittura la palla del 3-0. Dobbiamo fare i complimenti al Bitonto che ci ha creduto fino alla fine. I cambi? Ho tolto Marsili perché era diffidato, Citro aveva un piccolo problema".

Foglia Manzillo si è soffermato anche su quella che sarà la postseason, dove il Casarano affronterà la perdente dello spareggio tra Brindisi e Cavese. Queste le sue dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club: "Non siamo euforici, perché abbiamo raggiunto i play off, forse perché i ragazzi credono che questo sia veramente il minimo. Sappiamo che non ci basta pareggiare, sappiamo che dobbiamo vincere due partite e ci proveremo, chiunque sia l’avversario. Avremo delle sfide difficili, ma abbiamo le qualità per impensierire tutti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto-Casarano, Foglia Manzillo: "Ai playoff possiamo impensierire tutti"

LeccePrima è in caricamento