rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Bitonto-Casarano, Foglia Manzillo: "Ci giochiamo un campionato intero, vinciamo senza fare calcoli"

L'allenatore dei rossoblù ha presentato il match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 7 maggio presso il Polisportivo Nicola Rossiello. Calcio d'inizio alle ore 15:00

Appuntamento decisivo per il Casarano che, domenica 7 maggio, affronterà il Bitonto presso il Polisportivo Nicola Rossiello (ore 15:00) con l'obiettivo di raggiungere i playoff. La certezza di tagliare il traguardo può arrivare in seguito ad una vittoria contro i neroverdi, che ormai non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. A presentare il match alla vigilia è stato il tecnico Antonio Foglia Manzillo, con delle dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club.

"Qualcosa cambieremo rispetto alla gara contro il Francavilla, ma ho ancora qualche ora per pensarci -hja evidenziato Foglia Manzillo- Arriviamo da una settimana in cui abbiamo lavorato bene, dopo il successo sofferto ma importantissimo di domenica scorsa. C’è un filo di tensione perché in una partita ci giochiamo un campionato intero. Pensiamo però alla gara di domani, quella contro il Bitonto sono i quarti di finale dei play off. Loro non hanno più obiettivi reali, scenderanno in campo senza pressioni e senza tensioni e questo può essere un aspetto a loro favore. Dobbiamo pensare a vincere senza fare calcoli".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto-Casarano, Foglia Manzillo: "Ci giochiamo un campionato intero, vinciamo senza fare calcoli"

LeccePrima è in caricamento