rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Brilla Campi, ufficializzati quattro nuovi acquisti: i dettagli

La società giallorossa ha confezionato gli arrivi di un difensore centrale, due terzini (uno destro e uno sinistro) e di un centrocampista. Si allunga così la rosa a disposizione del tecnico Antonio Patruno

È tempo di presentazione dei nuovi arrivi in casa Brilla, operazioni siglate dal DS Sirsi, quattro nuove pedine che si vanno ad aggiungere alla rosa di Mister Patruno. 
La squadra giallorossa si è  assicurata le prestazioni d Martina Simone duttile difensore classe 2002, un giovane, ex Nardò, che ha militato la scorsa stagione nelle fila del Novoli e quest'anno proviene dall'esperienza in Eccellenza con l'Ostuni. Gli altri tre arrivi riguardano il parco under. Fontanella Riccardo classe 2004 proveniente dal Montegiorgio Calcio squadra marchigiana che milita nel campionato di Serie D, ex Fabrizio Miccoli ed ex Primavera della Triestina, terzino dx, darà un grosso contributo alla causa giallorossa. Dal Casarano arriva Piccinni Andrea, classe 2004, terzino sx. Fino a dicembre al Novoli in Eccellenza, ha sposato con entusiasmo il progetto giallorosso. Infine sempre dal Campionato di Eccellenza, dall'Avetrana, arriva Petracca Michael, 2004, centrocampista che si è ben distinto nella sua ex squadra nella prima parte di stagione collezionando molte presenze da titolare. Quattro ottimi profili che siamo sicuri daranno un valido apporto alla squadra per questa seconda parte della stagione. 

Fonte: comunicato ufficiale Brilla Campi

Andrea Piccinni                     MIchael Petracca

Riccardo Fontanella                        Simone Martina

(Foto Brilla Campi pagina Facebook)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brilla Campi, ufficializzati quattro nuovi acquisti: i dettagli

LeccePrima è in caricamento