rotate-mobile
Calcio

Nardò, altro acquisto: preso il difensore centrale Francesco Russo

Il classe 1993, arrivato dopo Eneo Gjonaj, Nicola Lanzolla e Luca Guadalupi, nella scorsa stagione ha militato nel Francavilla sul Sinni agli ordini dell'attuale tecnico granata Nicola Ragno

Quarta operazione in entrata per il Nardò. Il club granata ha ingaggiato il difensore centrale Francesco Russo, una vecchia conoscenza del nuovo allenatore Nicol Ragno che lo ha guidato nella passata stagione al Francavilla sul Sinni (40 presenze, un gol e 4 assist tra campionato, Coppa Italia Serie D e playoff). Il classe 1993 vanta una lunga esperienza in Serie D avendo vestito le maglie di Team Altamura, San Teodoro, Castrovillari e Leonfortese; si tratta del secondo innesto per la difesa, dopo quello di Nicola Lanzolla.

Nardò, le prime parole di Francesco Russo: "Non vedo l'ora di rimettermi in gioco"

Attraverso un comunicato ufficiale rilasciato dalla società neretina, il difensore ha manifestato tutto il suo entusiasmo in vista della prossima stagione, evidenziando l'importanza della tifoseria del Nardò: "Arrivo con tanto entusiasmo in una città che da sempre é un riferimento di passione e attaccamento al colore Granata. Ho sempre avuto ammirazione per questa tifoseria capace di grandi cose. Il calcio é uno sport di popolo e le tribune colorate e festanti sono un riferimento di assoluta gioia. Approccio e sensazioni iniziali sono molto positivi. Non vedo l'ora di rimettermi in gioco".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, altro acquisto: preso il difensore centrale Francesco Russo

LeccePrima è in caricamento