rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Nardò, per il centrocampo ingaggiato Luca Guadalupi

Il classe 1996 arriva dopo l'esperienza al Vastogirardi (Serie D, girone F). Nel corso della sua carriera ha disputato alcune partite in Serie C

Il Nardò è attivissimo in queste ultime ore di mercato. Dopo aver annunciato gli ingaggi dell'attaccante Eneo Gjonaj e del difensore Nicola Lanzolla, oltre che la conferma del terzino destro Diego Alfarano, i neretini hanno ingaggiato anche il centrocampista Luca Guadalupi: il classe 1996 proviene dal Vastogirardi, formazione del girone F della Serie D, con cui ha totalizzato 2 gol e 5 assist in 34 presenze complessive. Nativo di Brindisi, in passato ha trascorso tre esperienze in Serie C con le maglie di Taranto (da gennaio a maggio 2017), Fondi (prima parte stagione 2016/2017) e Martina Franca (2014/2015) totalizzando 14 presenze e 2 assist. Centrocampista centrale puro, può anche giocare come mediano.

Nardò, Luca Guadalupi: "Non vedo l'ora di ripagare la fiducia della società"

Attraverso una nota ufficiale della società granata, Guadalupi ha commentato così il suo arrivo: "Sono felicissimo di approdare in questa piazza, non vedo l'ora di mettermi in gioco e di ripagare la fiducia che mi ha concesso la società, così come di fare il massimo per regalare soddisfazione ai miei nuovi tifosi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, per il centrocampo ingaggiato Luca Guadalupi

LeccePrima è in caricamento