rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Nardò, Diego Alfarano rinnova coi granata

Il terzino destro classe 2000 resterà almeno per un'altra stagione: in quella precedente ha messo a referto 3 assist in 32 presenze. "Sarà bello difendere ancora questa maglia" - ha dichiarato

Non solo l'arrivo di Eneo Gjonaj. Il Nardò in queste ore si è mostrato molto attivo sul mercato, andando  a confermare il terzino destro Davide Alfarano che così continuerà la sua avventura nel Salento. Il classe 2000, che può essere impiegato anche sulla fascia sinistra, lo scorso anno ha raccolto 32 presenze tra campionato e playout condite da 3 assist. Alfarano è arrivato al Nardò nell'estate 2021 dal Gravina, squadra per cui ha giocato dopo aver militato per poco nell'Agnonese; dal 2019 al 2021 invece ha vestito la maglia dell'Audace Cerignola (18 presenze, un gol e un assist) .

Rinnovo Alfarano, le parole del terzino: "Ho il piacere di rimanere qui"

Alfarano ha espresso tutta la sua felicità per la permanenza in granata, tramite una nota rilasciata dal club. ll calciatore spera di dare un maggiore contributo alla causa: “Ho il piacere di rimanere in una grande piazza che respira e vive di calcio. Sarà bello poter difendere ancora questa maglia e mi auguro di poter dare ancora di più. Forza TORO!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, Diego Alfarano rinnova coi granata

LeccePrima è in caricamento