rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Nardò, Eneo Gjonaj è il primo colpo di mercato: l'attaccante arriva dal Molfetta

Nella passata stagione il classe 1995 ha totalizzato 8 gol e 7 assist in 32 presenze. "Sono contento di essere venuto a giocare in una piazza importante" - ha commentato

Dopo aver scelto Nicola Ragno come guida tecnica, il Nardò ha iniziato a costruire la rosa che affronterà la stagione 2022/2023 compiendo un autentico colpo di mercato: per l'attacco la società neretina ha ingaggiato Eneo Gjonaj, proveniente dal Molfetta. Nella scorsa annata ha messo a segno 8 gol e servito 7 assist in 32 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie D. Precedentemente ha vestito la maglia del Gravina (31 presenze, 2 gol e 5 assist) oltre a quella del Castellaneta e del Brindisi. Ha militato nelle giovanili del Bari. Il classe 1995 è un calciatore versatile, che può far comodo a Ragno, al netto della sua capacità di ricoprire anche il ruolo di ala su entrambe le fasce.

Calciomercato Nardò, le prime parole di Gjonaj in granata

Tramite una nota rilasciata dalla società, Gjonaj ha commentato il suo approdò a Nardò: "Sono molto contento di essere venuto a Nardò per giocare in una piazza bella e affascinante. Un in bocca al lupo e un saluto ai tifosi e alla società per questo mio arrivo. Adesso deve parlare il campo e bisogna fare il possibile per portare i risultati a casa. Ho ricevuto un’ottima impressione dalla dirigenza: persone accoglienti, valide, intraprendenti e ambiziose che vogliono fare le cose per bene senza porsi obbiettivi. Che dire: Forza TORO!”.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, Eneo Gjonaj è il primo colpo di mercato: l'attaccante arriva dal Molfetta

LeccePrima è in caricamento