rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Nardò, c'è il ritorno di Nicola Lanzolla per la difesa

Il classe 1989 ha già trascorso la stagione 2015/2016 in forza alla formazione neretina. Nel 2021/2022 ha vestito la maglia del Bitonto

Gradito ritorno in casa Nardò per quel che riguarda il pacchetto arretrato. I neretini hanno ufficializzato la firma di Nicola Lanzolla, difensore centrale calsse 1989 che ha vestito la maglia granata nella stagione 2015/2016, con 25 presenze a referto. Nella scorsa annata Lanzolla ha giocato per il Bitonto totalizzando 38 presenze e un gol tra campionato, Coppa Italia Serie D e playoff; nel corso della carriera ha militato in diversi club pugliesi: Team Altamura, Fidelis Andria, Taranto, Monopoli, Gravina e Bisceglie. Un rinforzo di spessore e di esperienza dunque, a disposizione del tecnico Nicola Ragno che potrebbe anche impiegarlo eventualmente nel ruolo di mediano.

Nardò, le prime parole di Lanzolla: "Sono molto contento e determinato"

Il nativo di Santeramo in Colle, tramite i canali ufficiali del club, si è detto felice per il ritorno  nella formazione salentina mostrando una certa determinazione: "Torno in una piazza nobile che ha sempre rappresentato il tratto distintivo e ambito della quarta categoria nazionale. Sono molto contento e determinato. Ritrovo un Mr. di primo livello che stimo molto. Porterò in dote la mia maturità professionale e tanta voglia di far bene. Ancora qualche giorno di vacanza e poi tutti insieme per il TORO".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, c'è il ritorno di Nicola Lanzolla per la difesa

LeccePrima è in caricamento