rotate-mobile
Calcio

Nardò, ecco Lucas Dambros: "Carico per questa avventura"

I granata hanno tesserato l'attaccante classe 1996, reduce dall'esperienza al Casarano. In passato ha militato anche in Serie C col Trapani

Lucas Dambros è un nuovo calciatore del Nardò. Importante operazione di mercato dei granata che si sono assicurati l'attaccante classe 1996 lo scorso anno al Casarano, con cui ha messo a referto 10 gol e 4 assist in 29 presenze. Il calciatore brasiliano, in Serie D, ha giocato anche per il Messina FC dal 2019 al 2021 e poi per il Fasano da febbraio a giugno 2021 (6 i gol segnati in 17 presenze); ma soprattutto, in passato, ha militato in Serie C al Trapani totalizzando 32 presenze e 3 gol tra campionato, Coppa Italia, Coppa Italia Serie C e playoff. Insomma, un arrivo che potrà dare lustro al reparto offensivo dei neretini.

Nardò, le prime parole di Lucas Dambros in granata

Dambros ha svelato un piccolo retroscena sulla trattativa parlandone tramite una nota ufficiale del club, dicendosi inoltre felice per essere approdato in una piazza che lo ha affascinato già da quando era avversario: "Sono molto contento che la trattativa sia stata ufficializzata. Avevo tanta voglia di indossare la maglia granata sin da quando si è intavolata la trattativa, ma abbiamo dovuto aspettare qualche giorno per motivi amministrativi. Ci tenevo tanto a fare parte di questo progetto, illustratomi da  Mr. Ragno e dalla dirigenza. Ho piacere sia di lavorare con un Mr. ambizioso ed affermato, sia di stare in una piazza straordinaria. Ogni volta che sono venuto a Nardò da avversario sono rimasto affascinato ed impressionato dai tifosi per la loro passione, voglia e sostegno. Sono felice e carico per questa avventura e per essere approdato in una società seria".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, ecco Lucas Dambros: "Carico per questa avventura"

LeccePrima è in caricamento