rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Casarano, battere il Bitonto per approdare matematicamente ai playoff: le possibili combinazioni

I rossoblù sono ad un passo dall'approdare ufficialmente in postseason, essendo in vantaggio negli scontri diretti sul Team Altamura. Ci sono però altri scenari

Quello contro il Bitonto è un appuntamento chiave per la stagione del Casarano, chiamato a conquistare matematicamente un posto per i playoff. I rossoblù sono chiamati a non sbagliare il match di domenica 7 maggio che si giocherà presso il polisportivo Nicola Rossielllo (ore 15:00), anche perché c'è la concorrenza del Team Altamura per l'ultimo posto nella griglia della postseason.

Entrambe le formazioni si trovano a pari punti, a quota 56, ma gli uomini guidati da Antonio Foglia Manzillo sono avanti per via degli scontri diretti. Al Casarano, per essere sicuro di tagliare il traguardo playoff, basterebbe battere il Bitonto indipendentemente da quello che farà il Team Altamura contro il Nardò; in alternativa, ciò potrebbe avvenire con un pareggio o una sconfitta a patto però che i biancorossi facciano lo stesso risultato allo stadio Giovanni Paolo II.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano, battere il Bitonto per approdare matematicamente ai playoff: le possibili combinazioni

LeccePrima è in caricamento