rotate-mobile
Calcio

Casarano a Bisceglie in cerca di punti salvezza. Il fanalino di coda Matino ospita il Sorrento

Di scena il primo turno infrasettimanale del 2022 nel girone H, con il Nardò che non scenderà in campo contro il Nola causa rinvio per covid

LECCE – Serie D che ritorna in campo nella giornata di domani, mercoledì, in occasione del primo turno infrasettimanale del 2022 valido per la disputa della ventunesima giornata del girone H. Dopo il rinvio del match tra Nardò e Nola per covid, saranno di scena due sfide chiave in ottica salvezza: Bisceglie-Casarano e Matino-Sorrento.

Casarano ospite del Bisceglie: imperativo vincere

Dopo il pareggio casalingo contro un ottimo Gravina (1-1, ndr) al ritorno al calcio giocato, il Casarano di mister Monticciolo si appresta a contendere una fetta di salvezza al Bisceglie nella sfida di domani. Per i rossazzurri, dopo due risultati utili consecutivi è necessario dare seguito alle ultime prestazioni, oltre che offrire segnali alle dirette concorrenti. Una di queste è certamente il Bisceglie, formazione impantanata nella griglia play out con soli 19 punti, uno in meno rispetto ai rossazzurri. I nerazzurro stellati arrivano alla sfida del “Ventura” dopo tre pareggi consecutivi, per ultimo quello contro la Nocerina per 0-0.

Altro croce via per il Matino contro il Sorrento

All’andata il collettivo biancazzurro trovò la prima vittoria del proprio campionato di Serie D contro il Sorrento, oggi invece con il cambio quasi totale della rosa le situazioni sono totalmente differenti: il Matino siede in fondo alla classifica con 9 punti ed è in piena crisi, il Sorrento, che domenica ha vinto 3 a 1 contro la Mariglianese, si trova al centro della classifica e, ormai lontano dalla zona rossa, è a poche lunghezze dalla griglia play off. La squadra di mister Toma nonostante gli innesti dal calciomercato è uscito perdente dalle sfide chiave in ottica salvezza contro Brindisi e San Giorgio, vedendo allontanarsi la zona di galleggiamento, ormai distante otto punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano a Bisceglie in cerca di punti salvezza. Il fanalino di coda Matino ospita il Sorrento

LeccePrima è in caricamento