rotate-mobile
Calcio

Casarano, botta e risposta con la Gelbison: al Guariglia finisce 2-2

I rossoblù riescono a rimontare il vantaggio iniziale dei padroni di casa ma poi, in extremis, subiscono il gol del pari ad opera di Barone

Il Casarano si aggiudica il primo punto della stagione nel big match esterno contro la Gelbison. Allo stadio Guariglia i rossoblù hanno colto un pareggio per 2-2 rimontando l'iniziale svantaggio ma subendo il gol del pari definitivo allo scadere.

Al 3' i padroni di casa hanno aperto le danze, mentre al 37' è arrivata la replica firmata da Rajkovic; nel finale la gara si è accesa, con gli ospiti che si sono portati avanti al 78' grazie ad un sigillo di Celli: rete che però non è bastata ai salentini a portare a casa l'intero bottino, al netto della seconda marcatura della Gelbison arrivata al 91' e realizzata da Barone.

Gelbison-Casarano, il tabellino

GELBISON (3-5-1-1): Cirillo; Muratori (37′ st Cellammare), Russo; Camilleri; Casiello, Manzo (34′ st Bubas), Tumminelli (29′ st Tazza), Lollo, De Pasquale; Montinaro (4′ st Barone); Croce. In panchina: Milan, Mettivier, Barone, Bubas, Sall, Coppola, Ferrante. Allenatore: Monticciolo.

CASARANO (4-2-3-1): Pucci; Parisi (26′ st Gambino), Celli, Vona, Giannini; Cerutti, Thiandoum; Versienti (36′ st Guastamacchia), Perez (1′ st Gjonaj), Falcone (22′ st Citro); Rajkovic. In panchina: Lauretti, Colazzo, Ramos, Pedalino, De Luca. Allenatore: Laterza.

ARBITRO: Andrea Giordani di Aprilia 5.5 (Nappi-Gneo).

RETE: 3′ pt Croce (G), 37′ pt Rajkovic (C), 33′ st Celli (C), 46′ st Barone (G).

NOTE – Ammonito: Lollo (G), Tumminelli (G).

Angoli: 8-5.

Recupero: 5′ pt, 6′ st.

Fonte tabellino: comunicato ufficiale Casarano

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano, botta e risposta con la Gelbison: al Guariglia finisce 2-2

LeccePrima è in caricamento