rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Calcio

Casarano-Cavese, Foglia Manzillo: "Vogliamo un risultato importanti, dobbiamo metterci rabbia in campo"

L'allenatore rossoblù ha presentato la sfida valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 16 aprile allo stadio Heffort Sport Village di Parabita. Calcio d'inizio alle ore 15:00

Impegno complicato per il Casarano, reduce dalla sconfitta  nel derby contro il Nardò: i rossoblù, domenica 16 aprile, se la vedranno contro la Cavese capolista in un match fondamentale per consolidare le ambizioni da playoff (ore 15:00). Le due squadre giocheranno allo stadio Heffort Sport Village di Parabita, a porte chiuse; a presentare la partita alla vigilia è stato il tecnico Antonio Foglia Manzillo, che ha rilasciato delle dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club.

Sulla gara: "Loro hanno dimostrato di essere più continui di noi, il distacco è troppo ampio perché non c’è questa differenza tra noi e loro, per cui domani parlerà il campo e vedremo il risultato. I playoff? Tutte le squadre onoreranno il campionato fino alla fine quindi non ci saranno partite facili nel corso di questi ultimi turni. Io però penso al Casarano e ai miei avversari, le altre partite poco mi interessano. Dobbiamo fare risultato per noi stessi e non per fare un favore a qualche pugliese. Noi ci meritiamo un risultato importante".

Sulle condizioni della squadra: "Ci siamo allenati qui a Parabita grazie alla disponibilità della società che ci ha permesso di fare bene il nostro lavoro. Domenica dobbiamo onorare la maglia. Voglio una squadra che metta un po’ di rabbia in campo e domani non saremo sparring partner della Cavese".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano-Cavese, Foglia Manzillo: "Vogliamo un risultato importanti, dobbiamo metterci rabbia in campo"

LeccePrima è in caricamento