rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Calcio

Casarano, ecco il colpo per l'attacco: ingaggiato Leonardo Perez

L'ex calciatore della Virtus Francavilla va a rafforzare il pacchetto offensivo a disposizione di Giuseppe Laterza. Per lui un lungo passato in Serie B e C

Colpaccio per l'attacco del Casarano, che si è assicurato le prestazioni di Leonardo Perez, liberatosi in giornata dalla Virtus Francavilla tramite risoluzione consensuale del contratto.

Il classe 1989, nativo di Mesagne, è reduce dall'esperienza con il club della Città degli Imperiali intervallata dalle parentesi ad Arezzo (seconda parte della stagione 2020/2021) e a Messina, dove è approdato in prestito lo scorso inverno: 75 presenze,19 gol e 8 assist con la maglia della Virtus; Perez può vantare una lunga esperienza in Serie B in forza a Cittadella, Ascoli e Cosenza raccogliendo 90 presenze e 10 reti. In Serie C ha invece giocato inoltre per Gubbio, Pisa, Giulianova, Ascoli, Cosenza e Piacenza. Di 266 presenze e 49 gol il suo score nella terza serie. Un rinforzo dunque di assoluta esperienza, cercato a lungo dalla dirigenza salentina che voleva consegnare a Giuseppe Laterza un attaccante di livello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano, ecco il colpo per l'attacco: ingaggiato Leonardo Perez

LeccePrima è in caricamento