rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Casarano-Francavilla in Sinni, Foglia Manzillo: "Non era semplice, ora siamo padroni del nostro destino"

L'allenatore rossoblù ha analizzato la vittoria per 1-0 nella trentatreesima giornata del campionato di Serie D, girone H, che è stata fondamentale per alimentare l'obiettivo playoff

Quella contro il Francavilla in Sinni è stata una vittoria pesante per il Casarano, che ha così compiuto un altro passo verso i playoff. Il rigore trasformato da Nicola Strambelli al 65' ha permesso ai rossoblù di tornare a conquistare tre punti dopo quattro partite rispondendo così al Team Altamura che ha battuto per 2-1 il Molfetta. Ora per accedere all postesason sarà fondamentale l'ultimo match della regular season, quello contro il Bitonto. Il tecnico Antonio Foglia Manzillo ha commentato così  la partita, con le sue dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club: "Sapevamo che non era semplice, oggi poi eravamo tesi e nervosi, siamo scesi in campo con tanta tensione, la portavamo tutti e non giocavamo. Oggi abbiamo avuto quella fortuna che ci ha voltato le spalle nelle gare differenti. Siamo scesi in campo con una formazione a trazione offensiva ma i quattro attaccanti in fase passiva ci hanno dato una grande mano.  I loro palleggiatori però si sono trovati molto bene su questo campo sintetico e poi anche la loro punta ci ha creato diversi pericoli".

Sul prossimo impegno: "Domenica andiamo a Bitonto, ancora una volta a porte chiuse e questo è un fattore non da poco, dobbiamo solo pensare alla nostra partita, non mi fido di chi non ha più nulla da chiedere al campionato, sarà una gara difficile. Spegniamo i telefonini, non mi interessa quello che accade su altri campi, conta solo cosa facciamo noi perché siamo padroni del nostro destino".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano-Francavilla in Sinni, Foglia Manzillo: "Non era semplice, ora siamo padroni del nostro destino"

LeccePrima è in caricamento