rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Casarano-Lavello, Costantino: "Complimenti alla squadra, abbiamo dominato"

Il tecnico dei rossoblù ha commentato il successo per 3-0 nel match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie D, girone H. "Dedico la vittoria al preparatore dei portieri Luperto e ai tifosi" -ha evidenziato

Può dirsi soddisfatto il tecnico Giovanni Costantino dopo il ritorno al successo del suo Casarano, nel match disputato contro il Lavello: i rossoblù si sono imposti per 3-0 grazie alle reti di Andrea Saraniti, Antonio Guastamacchia e Nicola Strambelli. Una bella prestazione suggellata con un punteggio ampio. "Bisogna fare i complimenti alla squadra, è tutta loro questa vittoria, l’hanno cercata e voluta -ha dichiarato Costantino, tramite le parole riportate dai canali ufficiali del club- Abbiamo dominato il campo, il risultato poteva essere ben più rotondo".

Costantino ha poi voluto fare due dediche speciali: "Sono contento perché volevamo dedicare la vittoria al preparatore dei portieri Luperto che in settimana ha perso il fratello che è un elemento importantissimo dello staff.  Ma volevo dedicare la vittoria anche ai tifosi che ci hanno incitato sotto il diluvio, sono tifosi veri e non da tastiera".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano-Lavello, Costantino: "Complimenti alla squadra, abbiamo dominato"

LeccePrima è in caricamento