rotate-mobile
Calcio

Casarano-Martina, Costantino: "Portato a casa un risultato meritato"

Il tecnico dei rossoblù ha commentato la vittoria per 1-0 contro la formazione tarantina, che ha allungato la striscia positiva a quattro risultati utili consecutivi

Il Casarano inizia il 2023 come aveva finito l'anno precedente, ossia con una vittoria: allo stadio Capozza i rossoblù hanno avuto la meglio sul Martina grazie alla rete di Saraniti arrivata al 34'. Prolungata dunque la striscia positiva ora arrivata a quattro risultati utili consecutivi, inoltre questo successo ha consentito al Casarano di tenere la scia delle zone alte della classifica.

Il tecnico Giovanni Costantino nel post-gara ha espresso la sua contentezza per il risultato, riservando prima una dedica particolare: "Volevo dedicare la vittoria al nostro preparatore Giampaolo Luperto, che ha dei problemi in famiglia. Si trascura l'importanza dello staff, io ne ho uno eccezionale che mi supporta e mi sopporta anche coi miei difetti. La gara? Abbiamo fatto un primo tempo fino al gol, poi ci siamo abbassati un po'. Nella ripresa è arrivata una fase in cui abbiamo fatto bene, coi cambi abbiamo cercato di sistemare le cose perché eravamo sulle gambe. Il risultato è meritato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano-Martina, Costantino: "Portato a casa un risultato meritato"

LeccePrima è in caricamento