rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Casarano-Nardò, attesa per il derby di domenica. Ecco il precedente della scorsa stagione al Capozza

Quello tra le due compagini leccesi è uno dei match clou della tredicesima giornata del campionato di Serie D, girone H. Un autentico scontro al vertice. Il calcio d'inizio è fissato allo stadio Capozza, alle ore 14:30

C'è grande attesa per il derby tra Casarano e Nardò, che si giocherà domenica 27 novembre allo stadio Capozza (calcio d'inizio alle ore 14:30). Si tratta di un autentico scontro nelle zone alte della classifica: i granata sono ancora imbattuti in questo campionato, ed hanno totalizzato 22 punti occupando la terza piazza assieme al Fasano; i rossoblù invece sono quinti, ed hanno un punto in meno. Una vittoria da un lato o l'altro dunque potrebbe scombinare la classifica, anche perché bisognerà tenere d'occhio ai risultati di Team Altamura-Barletta e Nocerina-Fasano.

Nella passata stagione (ventiduesima giornata, il 6 aprile scorso) fu il Nardò a spuntarla, per 2-1. Ad aprire le marcature furono proprio gli ospiti con Marco Puntoriere al 9', mentre al 70' Christian Mariano firmò il raddoppio. Nel finale Saverio Dellino accorciò le distanze (81') ma il Casarano non riuscì a completare la rimonta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano-Nardò, attesa per il derby di domenica. Ecco il precedente della scorsa stagione al Capozza

LeccePrima è in caricamento