rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Matino ospite del Francavilla In Sinni per cercare l'impresa

Spazio alla trentacinquesima giornata del girone H di Sere D: Nardò in campo ia Marigliano per il recupero della ripresa della sfida contro i campani

LECCE – Nuovo weekend, nuovo turno di Serie D girone H, con la giornata domenica che farà da sfondo alla trentacinquesima gara del campionato. A partire dalle ore 15 il Matino affronterà il trasferta il Francavilla In Sinni, mentre il Casarano riposa in vista dell'impegno di mercoledì con il Nola. Posticipato il match tra Nardò e San Giorgio, con i neretini impegnati a Marigliano nel pomeriggio odierno per proseguire il match condotto dalla Mariglianese per 2-0 dopo i primi 45’ : la gara è stata interrotta all’intervallo per infortunio del direttore di gara.

Virtus Matino, crederci non costa nulla

Seppur le speranze siano ormai residue, la Virtus Matino crede ancora nella possibilità di salvarsi. A galvanizzare l’ambiente biancazzurro è stata, senza dubbio, la vittoria casalinga per 2-1 ai danni della Nocerina maturata una settimana fa, che ha permesso ai salentini di salire a quota 27 punti – a meno otto da San Giorgio e Matino. Con dodici punti a disposizione da qui alla fine del campionato le speranze sono davvero poche, ma il Matino contro il Francavilla In Sinni dovrà cercare alemo di rinviara la retrocessione. Certamente non il miglior avversario, in quanto i lucani con la vittoria contro la Casertana si sono aggiudicati ufficialmente i play off e ora puntano a difendere il secondo posto, che sarebbe quasi matematico in caso di successo domani. All’andata fu magro 0-1 dei sinnici, che sbancarono l’Heffort Sport Village nell’ultima gara della gestione di Branà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matino ospite del Francavilla In Sinni per cercare l'impresa

LeccePrima è in caricamento