rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Casarano, obiettivo playoff raggiunto: contro il Bitonto finisce 2-2

Presso il Polisportivo Nicola Rossiello i rossoblù vanno avanti di due gol ma poi vengono raggiunti dai padroni di casa. Il punto ottenuto basta però ad accedere alla postseason

Il Casarano conquista il traguardo dei playoff anche se, sopra di due reti, si fa raggiungere alla fine dal Bitonto. Presso il Polisportivo Rossiello i rossoblù hanno raccolto un 2-2, un risultato che è bastato per approdare alla postseason in virtù della sconfitta del Team Altamura proprio al cospetto del Nardò, qualificatosi agli spareggi assieme al Barletta.

Gli uomini guidati da Antonio Foglia Manzillo hanno sbloccaato il risultato al 12' grazie a Citro, raddoppiando al 33' direttamente sul calcio di rigore trasformato da Strambelli. Il Bitonto però ha reagito in maniera veemente nella ripresa, infatti la squadra allenata da Valeriano Loseto ha riacciuffato la gara nel giro di pochi istanti, con Maffei (71') e Tangorre (73'). Il Casarano ha chiuso la stagione regolare a quota 57 punti, al quinto posto in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano, obiettivo playoff raggiunto: contro il Bitonto finisce 2-2

LeccePrima è in caricamento