rotate-mobile
Calcio

Casarano, per la difesa ecco Pambianchi: "Felice di essere arrivato qui"

Il classe 1989 può vantare una lunga militanza in Serie C, l'ultima a Monopoli nella seconda parte dello scorso campionato. Per i rossoblù è il secondo colpo dopo quello di Nicola Strambelli

Il Casarano puntella la difesa con un innesto di esperienza: è fatta per l'arrivo di Francesco Pambianchi, centrale classe 1989 proveniente dal Monopoli con cui ha trascorso la seconda parte della scorsa stagione (7 presenze a referto, campionato e playoff compresi). Nei mesi precedenti il nativo di Urbino ha militato in Serie D, nella Casertana; lunga la sua militanza in Serie C, con le maglie di Virtus Francavilla, Catanzaro, Rende, Taranto, Foggia, Gubbio, Spal e Pergolettese. Pambianchi, inoltre, nella stagione 2008/2009, ha fatto parte del Parma totalizzando una presenza nel campionato di Serie B.

Casarano, le prime parole di Pambianchi in rossoblù

Come ha rivelato lui stesso tramite una nota ufficiale rilasciata dalla società, Pambianchi ha subito accettato la proposta del Casarano e si è detto pronto a fornire alla squadra il proprio contributo: "Metterò la mia esperienza al servizio del mister e della squadra. Non ci ho pensato due volte nell’accettare la proposta del Presidente Maci e del Direttore Montervino, il loro entusiasmo mi ha coinvolto e convinto immediatamente. Sono felice di essere arrivato al Casarano, è una squadra importante con una storia importante e con un progetto di grande interesse e assoluto valore”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano, per la difesa ecco Pambianchi: "Felice di essere arrivato qui"

LeccePrima è in caricamento