rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Casarano raggiunto nel finale dal Francavilla: al "Capozza" termina 1-1

Team di Monticciolo che viene raggiunto nell'extra time da De Marco e due punti persi in ottica salvezza

CASARANO – Il Casarano torna a fare punti dopo la sconfitta nel derby contro il Brindisi, pareggiando per 1-1 contro il Francavilla In Sinni secondo della classe. Tanti i rimorsi per il team di Monticciolo che dopo il vantaggio alla metà della ripresa con Dellino è stato raggiunto in pieno extra time da De Marco. Rossazzurri che salgono a quota 36 punti tenendosi a debita distanza dalla griglia play out, mentre i sinnici grazie al pari del Bitonto tengono stabile la seconda posizione.

Casarano che parte forte fin da primi istanti di gara, con un’azione convulsa in area che porta Dambros a trasformare un rigore in movimento: decisivo l’intervento di Ferrante che in spaccata salva i suoi. Al 7’ arriva la risposta dei sinnici, con un tiro di Vaughn da posizione defilata, è bravo Iannì a rispondere presente sul primo palo. La prima frazione è priva di grandi emozioni, ma il Francavilla si rende pericoloso nel finale con un tiro di Ganci al volo che chiama all’intervento in tuffo Iannì.

Primo squillo della ripresa in favore dei padroni di casa, con la mira di Logoluso dal limite che è imprecisa al 12’. Al 16’ Croce scambia con Nole, quest’ultimo calcia e va vicino al gol. A sbloccarla sono però i rossazzurri al 27’ con Montinaro che lancia Dellino, l’ex Fasano scavalca in pallonetto il portiere avversario e sigla l’1-0. Il Casarano amministra, ma nel finale i lucani assaltano l’area salentina trovando il gol in pieno recupero: rimessa laterale battuta al centro dell’area, sfera raccolta da Cristallo che calcia, deviazione di De Marco che insacca in rete il gol del definitivo 1-1.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano raggiunto nel finale dal Francavilla: al "Capozza" termina 1-1

LeccePrima è in caricamento