rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Casarano, ribaltone in panchina: il tecnico Costantino sollevato dall'incarico

La decisione è stata presa dalla società dopo il pareggio a reti bianche in casa della Nocerina. Nelle prossime ore verrà reso noto il sostituto

Colpo di scena a Casarano: Giovanni Costantino non è più l'allenatore del team rossoblù. A pesare sulla decisione presa sulla società non solo il pareggio per 0-0 contro la Nocerina nell'ultimo turno di campionato, ma anche, probabilmente, un andamento generale altalenante. Nelle ultime otto partite il Casarano ne ha vinte tre e ne ha pareggiate cinque, non riuscendo a tenere il passo delle squadre di vertice: sono nove i punti di distacco dalla Cavese capolista, sei invece dal Nardò secondo in classifica. Lo score è di 36 punti, ottenuti a seguito di otto vittorie, dodici pari e due sconfitte. Insomma, la dirigenza ha voluto dare una svolta all'ambiente nel tentativo di risalire posizioni; a stretto giro verrà nominato il sostituto.

Casarano, esonerato Costantino: il comunicato ufficiale

La società Casarano Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra il Sig. Giovanni Costantino, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e gli auguri per un proficuo proseguimento della propria carriera.

Nel corso delle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo responsabile tecnico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano, ribaltone in panchina: il tecnico Costantino sollevato dall'incarico

LeccePrima è in caricamento