rotate-mobile
Calcio

Casarano, Saraniti avverte: "Puteolana da non sottovalutare, dobbiamo essere concentrati"

L'attaccante dei rossoblù ha parlato in vista del match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 19 marzo allo stadio Domenico Conte di Pozzuoli (calcio d'inizio alle ore 14:30). "Pensiamo solo a lavorare per raggiungere i nostri obbiettivi" -ha commentato

Quella contro la Puteolana è una gara che il Casarano non deve assolutamente prendere sottogamba. Parola di Andrea Saraniti, centravanti dei rossoblù, pronto a fare il suo rientro in occasione del match di domenica 19 marzo, allo stadio Domenico Conte (ore 14:30), dove il Casarano proverà a conquistare punti importanti per continuare a stazionare nelle zone alte della classifica. Il classe 1988, reduce da un problema muscolare che gli ha fatto saltare quattro partite, si è espresso così con le dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club: "Sarà una partita da non sottovalutare, perché troviamo una squadra che è a caccia dei punti salvezza. Non possiamo permetterci di farci sorprendere dalla loro aggressività è importante entrare in campo concentrarti al massimo e cercare di conquistare i tre punti anche lontano da casa nostra".

Finora Saraniti ha totalizzato 19 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie D segnando 8 reti. Il suo contributo sarà fondamentale nelle gare restanti, nelle quali la formazione salentina deve solo pensare a mettere a referto più punti possiibili senza fare calcoli. "Siamo consapevoli di aver perso dei punti importanti, ma siamo tranquilli e concentrati per dare il massimo nei prossimi impegni -ha proseguito Saraniti- Stiamo pensando solo a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi e dare delle soddisfazioni ai nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini nel corso di questo campionato, che ancora non è finito".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano, Saraniti avverte: "Puteolana da non sottovalutare, dobbiamo essere concentrati"

LeccePrima è in caricamento