rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Casarano-Team Altamura, Foglia Manzillo: "Questa squadra ha tutto, è fondamentale trovare equilibrio"

Nel match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 12 febbraio allo stadio Capozza (ore 14:30) il tecnico farà il suo debutto sulla panchina rossoblù

Sarà il big match contro il Team Altamura ad inaugurare l'avventura di Antonio Foglia Manzillo sulla panchina del Casarano. Il tecnico è approdato in rossoblù a inizio settimana, come sostituto di Giovanni Costantino (esonerato a seguito del pareggio per 0-0 contro la Nocerina).  L'obiettivo primario del Casarano ora è quello di ritrovare i tre punti dopo due pari di fila e accorciare la distanza dalle zone alte della classifica; la gara che si giocherà domenica 12 febbraio allo stadio Capozza (ore 14:30) è stata presentata alla vigilia dallo stesso Foglia Manzillo.

"Ho trovato una squadra che ha tutto, bisogna trovare però l’equilibrio -ha dichiarato l'allenatore, con le sue parole riportate dai canali ufficiali del club-Ci sono tanti attaccanti forti che ci possono far vincere le partite, in particolare in questo campionato in cui ci sono formazioni che portano a casa i tre punti grazie ad un contropiede. Sono contento dei giocatori di qualità in squadra, ma voglio equilibrio da parte di tutti.Qui ho ritrovato un giocatore che ho allenato a Marcianise, Nicola Citro che con me ha fatto 20 gol. Conosco bene Marsili, Guastamacchia e Saraniti che ho affrontato da avversario, sono contento di poterli ad allenare qui in una piazza importante come Casarano".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano-Team Altamura, Foglia Manzillo: "Questa squadra ha tutto, è fondamentale trovare equilibrio"

LeccePrima è in caricamento